Comunicazione
2007 - 2008

Nasce il rivoluzionario sistema Electronic System per il controllo delle erogazioni di caffè disponibile su tutte le macchine Didiesse.

L’Electronic System viene predisposto anche per il modello Aura Bar.

Didiesse è in continua espansione e sempre pronta ad aggiornare la sua gamma prodotti con l’ingresso di una nuova macchina, Aura Bar Twin, destinata al settore HO.RE.CA.

Il 2008 è un anno ricco di novità, nasce la Frog Capsule. La macchina introduce il nuovo sistema a capsule residue per l’erogazione del caffè.
2009 - 2012

Sono sempre di più le richieste del mercato e la Didiesse è pronta a soddisfare la clientela con un parco macchine sempre più affidabile e che si pone sul mercato come un vero bene strumentale.

Grandi novità i casa Didiesse, la Frog viene completamente rivoluzionata a partire dall’aspetto tecnico con nuove meccaniche, passando per l’aspetto estetico con la nascita di un’ampia gamma di colori ancora più brillanti e per finire all’aspetto economico con un prezzo per il mercato davvero imbattibile.

Nata per soddisfare i tuoi desideri. La didiesse introduce Pagoda la nuova macchina per il caffè compatta ma allo stesso tempo estremamente professionale destinata all’uso domestico o agli uffici.

Pagoda e Frog vengono aggiornate con tante novità, dall’innovativo vano porta oggetti al sistema di controllo Electronic System, che permettono di avere ormai tutto a portata di mano.
2013 - Oggi

L’immagine Didiesse è in continua evoluzione. Il restyling del brand prevede un design innovativo e moderno in linea con la crescita e lo sviluppo dell’Azienda.

Il 2013 vede ancora una volta l’introduzione di una grande novità in casa didiesse, nasce Avatar, l’economico distributore automatico di cialde e prodotti monoporzionati, in grado di risolvere il problema della gestione del credito nelle piccole e grandi capacità.

Didiesse si fa largo nel settore HO.RE.CA. con la nuova linea Professional. Le due Superprofessional (per capsule, macinato e cialde), sono macchine semiautomatiche professionali dalle prestazioni eccezionali e dal design minimale.

Didiesse perfeziona sempre più i suoi cavalli di battaglia come la Frog, e da sempre più spazio alle macchine destinate al settore HO.RE.CA.

Didiesse invade il mercato della macchine a capsula con il modello Isotta. La nuova macchina progettata per uso domestico sfida le sue vicine di scaffale garantendo qualità ed alte prestazioni.

Rivoluzione in casa Frog. Viene lanciata la nuova linea perfezionata dalle texture innovative: Frog Collection è il perfetto connubio tra prestazioni e design.

Didiesse lancia sul mercato la macchina DIDI, la più piccola e compatta della categoria e si caratterizzata per un’ampia varietà di colori disponibili sia con finitura lucida sia opaca.

Una nuova brand identity, packaging marcati FSC, nuove assunzioni e un cambio di sede tracciano un nuovo percorso per l’azienda partenopea. Didiesse, specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso dedicate al consumo di cialde 100% made in Italy, anzi made in Campania, ha deciso di festeggiare i suoi 20 anni iniziando con un bel restyling della sua immagine coordinata e con l’inaugurazione di una nuova sede di 2.200 mq coperti per mantenere un legame ancora più solido con le richieste del mercato di oggi. Tanti i cambiamenti legati alla crescita dell’azienda e alla voglia di offrire articoli e servizi sempre più performanti ed attenti all’eco-sostenibilità.

Le macchine da caffè, Frog e Didì, hanno superato con successo un consumer test, condotto in laboratorio, su un panel di consumatori in target. Tale risultato ha consentito all’azienda Didiesse di aggiudicarsi il Premio “Quality Award” 2021 per la propria categoria merceologica.

Ennesimo riconoscimento per Didiesse, azienda napoletana, specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso a cialde, che si è appena aggiudicata, anche per l’edizione 2022, il “Quality Award”: prestigioso premio che vede, come giudici, consumatori reali.
Ancora una volta, le ormai iconiche Frog e Didì, fiori all’occhiello del marchio, si riconfermano così, macchine d’eccellenza, scelte da fruitori, sempre più attenti non solo all’aroma del caffè, ma anche alla sostenibilità.

Quest’anno Didiesse è tornata a Venditalia presentando in anteprima agli “addetti ai lavori” l’ennesima novità che lancerà sul mercato. Si tratta della Baby Frog, la versione più piccola della storica macchinetta a cialde che identifica l’azienda da oltre 20 anni. Dal fascino “retrò” ma dal design ancora più accattivante, la Baby Frog si adatta a tutti gli ambienti grazie alle sue piccole dimensioni, dalla casa, all’ufficio e, anche in vacanza. È pratica, funzionale, affidabile, e soprattutto facile da trasportare. La piccola Frog, inoltre vanta i consumi energetici più bassi della categoria, appena 450W. Inoltre, la funzione stand-by, permette di limitare gli sprechi e consumi superflui. È estremamente versatile grazie al pratico serbatoio da 1,5 litri, che può essere utilizzato anche come portabottiglia da 0,5 litri. L’installazione di un diffusore brevettato da Didiesse garantisce grandi qualità estrattive capaci d’intensificare l’aroma e la cremosità dell’espresso già dalla prima erogazione. Infine il portacialda asportabile rende ancora più semplice la manutenzione e la pulizia della macchina. Dieci le declinazioni di colore presentate a Venditalia, per incontrare le esigenze di tutti.