Macchine da caffè e cappuccino Frog Vapor: 5 motivi per sceglierle

Macchine da caffè e cappuccino Frog Vapor: 5 motivi per sceglierle

Amate bere il cappuccino e le sue gustose varianti? Sapete che potete bere un cappuccino soffice e cremoso anche a casa o in ufficio? Le macchine da caffè Vapor di Didiesse vi danno la possibilità di realizzare il vostro desiderio facendovi preparare comodamente un ottimo cappuccino, ma anche una tazza di caffelatte o latte macchiato.

Le macchine Frog Vapor esistono in diverse tipologie: Frog Revolution Vapor, Frog Collection Vapor e Caffè Borbone Frog Vapor.

Ma quali sono nel dettaglio le ragioni per scegliere una Frog Vapor per la propria casa o ufficio?

Noi abbiamo individuato 5 motivi, scopriamoli insieme!

1. La macchina perfetta per un cappuccino buono come al bar

Le macchine da caffè e cappuccino Frog Vapor vi consentono di realizzare un ottimo cappuccino grazie alla loro lancia vapore, in grado di scaldare e montare il latte da aggiungere in un secondo momento al caffè. In questo modo potrete gustare le bevande calde che preferite in pochi secondi e godervi le vostre pause relax a casa e anche in ufficio, senza rimpiangere il cappuccino del bar.

2. Produzione e design Made in Italy

Proprio come la Frog Revolution e le altre Frog Base, la Frog Vapor è una macchina da caffè totalmente ideata, disegnata, prodotta e assemblata in Italia dalla Didiesse srl, azienda con sede a Caivano, in provincia di Napoli. Una realtà specializzata nella produzione di macchine da caffè a cialde e che si avvale esclusivamente di partner italiani, realizzando quindi prodotti caratterizzati da un’altissima qualità. Un prodotto 100% Made in Italy, anzi Made in Campania.

3. Tanti colori tra cui scegliere

Così come per le Frog Base, anche le Frog Vapor si possono considerare dei veri e propri oggetti di design. Le loro linee morbide e tondeggianti e i loro colori brillanti e accesi le rendono degli elementi di arredo da poter abbinare a qualsiasi ambiente di casa o di ufficio. Tante le tonalità disponibili: dal bianco al giallo, dal blu al fuxia, dalla nocciola all’avorio, dal viola all’arancio… Insomma, è praticamente impossibile non trovare quello che si abbina perfettamente tuo stile di casa o ufficio, ma anche ai tuoi gusti e alla tua personalità.

4. Comoda da usare

Fare il cappuccino con la Frog Vapor è semplicissimo e la sua preparazione richiede pochissimo tempo. Su tutte le Frog Vapor in alto a destra sono collocati due bottoni: quello in alto serve ad attivare la lancia vapore e va premuto quando il pulsante sottostante si sarà spento (segnale che la macchina è arrivata a temperatura). Basta versare il latte in una tazza, collocarla sotto la lancia vapore e aspettare che il latte raggiunga la schiumosità desiderata. Dopo pochi secondi, potrete aggiungere il caffè al latte, mescolare e gustare il vostro cappuccino.

5. Facile da pulire

Ma come si puliscono le macchine da caffè Vapor? Ciò che le differenzia dalle altre macchine da caffè a cialde è il modo in cui si aggiunge acqua che non va versata in un serbatoio ma inserendo nell’apposito vano una bottiglia di plastica o vetro, con capienza fino a due litri. Quando l’acqua finisce basterà rimuovere la bottiglia e sostituirla con un’altra, in modo da garantire una maggiore quantità di caffè e una migliore igiene e manutenzione, evitando i depositi di calcare.

Ti sei convinto a scegliere le nostre Frog Vapor?

Scoprila sul nostro sito e sceglie la più adatta a te in base al colore e allo stile che preferisci.

Categoria: Macchine e Cialde
Pubblicato il: 18 Novembre 2021
Condividi
Non perdere le nostre offerte Iscriviti alla nostra newsletter!
Newsletter Signup ITA