Macchine da caffè Frog Revolution: 7 motivi per sceglierle

Macchine da caffè Frog Revolution: 7 motivi per sceglierle

Vuoi acquistare una macchina da caffè a cialde per la casa o per l’ufficio? Scopri i 7 motivi per cui scegliere una Frog Revolution.

La Frog Revolution è una delle macchine da caffè a cialde più amate e vendute in Italia. Tra le ragioni c’è sicuramente il suo originalissimo design che ricorda, nella forma e nelle linee, proprio i tratti caratteristici di una “rana”, come il suo nome sta a indicare. Oltre ai suoi pregi estetici ci sono anche: la sua capacità di preparare un ottimo caffè, buono e cremoso, tanto da non far rimpiangere quello del bar, e fino a convincere anche i più appassionati della celebre moka a optare per una comoda e funzionale macchina da caffè in cialde.

Ma quali sono nel dettaglio le ragioni per scegliere una Frog Revolution per la propria casa o ufficio?

Noi abbiamo individuato 7 motivi, scopriamoli insieme!

  1. Produzione e design Made in Italy

La Frog Revolution è una macchina da caffè totalmente ideata, disegnata, prodotta e assemblata in Italia dall’azienda Didiesse srl con sede a Caivano, in provincia di Napoli. Una realtà specializzata nella produzione di macchine da caffè a cialde e che si avvale esclusivamente di partner italiani, realizzando quindi prodotti caratterizzati da un’altissima qualità. La Frog Revolution quindi, così come tutte le macchine da caffè Didiesse, è un prodotto 100% Made in Italy, anzi Made in Campania, e questa caratteristica, in un settore “invaso” da elettrodomestici e accessori provenienti da paesi stranieri, è un plus importante da considerare in fase di acquisto.

  1. La varietà di colori disponibili

Non una semplice macchina da caffè ma un vero oggetto di design. Oltre alla sua funzionalità, la Frog Revolution possiede delle qualità estetiche sorprendenti. Le linee morbide e tondeggianti, la finitura lucida e la varietà di tonalità accese e brillanti disponibili, la rendono un oggetto di design divertente e vivace. La si può abbinare, quindi, a tante tipologie di arredo e inserirla in qualsiasi ambiente, a casa così come in ufficio.

La scocca esterna della Frog Revolution è disponibile in una gamma di colori di tendenza davvero ampia: dal bianco al giallo, dal blu al fuxia, dalla nocciola all’avorio, dal viola all’arancio… Insomma, è praticamente impossibile non trovare quello che si abbina perfettamente tuo stile di casa o ufficio, ma anche ai tuoi gusti e alla tua personalità.

  1. Una scelta ecosostenibile

Acquistare una Frog Revolution rappresenta una scelta ecosostenibile. Questa macchina da caffè funziona esclusivamente cialde che, una volta utilizzate per erogare il caffè, possono tranquillamente essere smaltite nell’umido, nel rispetto della natura e della sostenibilità ambientale. A differenza delle capsule, infatti, le cialde non contengono tracce di alluminio o plastica perché racchiudono il caffè in un due leggeri filtri in carta che la rendono totalmente biodegradabile.

  1. Facile da pulire e semplice da utilizzare

Fare un buon caffè con la Frog Revolution è semplicissimo, basta seguire pochi step: inserire la cialda, abbassare bene la levetta fino a sentire “clac”, premere l’apposito pulsante e attendere pochi secondi per gustare il caffè. Inoltre, la Frog Revolution è facile da pulire e richiede pochissima manutenzione. Ciò che la differenzia dalle altre macchine da caffè a cialde è la modalità di aggiunta dell’acqua che non va versata in un serbatoio ma inserendo nell’apposito vano una bottiglia di plastica o vetro, con capienza fino a due litri. Quando l’acqua è finita, la bottiglia potrà essere facilmente rimossa e sostituita con un’altra, in modo da garantire una maggiore quantità di caffè e una migliore igiene e manutenzione, evitando i depositi di calcare.

  1. Un caffè buono e cremoso come al bar

Ma arriviamo alla questione più interessante: la macchina da caffè Frog Revolution è perfetta per preparare in qualsiasi momento della giornata un caffè espresso italiano eccellente, cremoso e dal gusto vellutato. Acquistandola per i tuoi ambienti domestici o per il tuo ufficio sarà come avere un bar personale a tua disposizione, che in pochi istanti ti regalerà tutto il piacere di una pausa relax indimenticabile.

  1. Non solo caffè

Ma la Frog Revolution fa solo il caffè? Assolutamente no: con questa macchina a cialde potrai preparare anche tante altre bevande calde come orzo, ginseng, ma anche tè e tisane. Un’unica macchina per soddisfare i gusti di tutta la famiglia, di un gruppo di amici o colleghi e a qualsiasi ora del giorno. L’importante è utilizzare sempre cialde ESE diametro 44.

  1. Tanti accessori e pezzi di ricambio disponibili

Un altro motivo per acquistare la Frog Revolution? Insieme alla macchina da caffè potrai ricevere anche il pratico Porta Accessori con comodi vani porta cialde, bustine di zucchero, bicchierini e palettine. Potrai montarlo facilmente sulla tua Frog e allestire così il tuo set personalizzato per gustare un buon caffè, con tutto quello che ti serve a portata di mano!

E se dovesse rompersi o rovinarsi qualche pezzo della Frog Revolution? Potrai facilmente sostituirlo acquistando lo speciale Kit Assistenza Frog, che include la maggior parte dei ricambi che potrai montare comodamente tu stesso e un flacone da 250 ml di BombaPlus, il nostro prodotto specifico per decalcificare la tua macchina da caffè a cialde e rimuovere completamente i depositi di calcare.

Vuoi decalcificare la tua macchina da caffè Frog approfittando di una nostra confezione speciale? Se acquisti Bomba Plus sul nostro sito potrai ricevere una comoda confezione da 4 flaconi da 250 ml. In totale 1 litro di prodotto per 4 decalcificazioni!

 

Ti sei convinto a scegliere la nostra Frog Revolution?

Scoprila sul nostro sito e sceglie la più adatta a te in base al colore e allo stile che preferisci.

Categoria: Macchine e Cialde
Pubblicato il: 5 Novembre 2021
Condividi
Non perderti le nostre offerte Registrati alla nostra newsletter!
Newsletter Signup ITA